Domande frequenti

Ogni percorso viene personalizzato sulla base delle singole esigenze della persona. Dopo un breve check up da parte del team di professionisti, verrà elaborato dal team stesso una proposta di percorso su misura per la persona. 

Ogni percorso comprende incontri (da stabilire) con i professionisti, messaggistica costante con i professionisti e attività (personalizzate) da svolgere + contenuti gratuiti inerenti al benessere.

No, siamo un servizio digitale. Grazie a un rete di professionisti del benessere che collabora con noi è però possibile incontrare i professionisti anche nel loro studio.

Siamo attivi principalmente in Trentino Alto-Adige. Essendo però un servizio digitale, eroghiamo prestazioni e percorsi di benessere ovunque, comodamente da smartphone, tablet o pc.

Eroghiamo percorsi completamente online e percorsi misti: ossia con alcuni incontri con i professionisti presso il loro studio combinati con attività/consulti online.

La durata dei percorsi varia a seconda delle esigenze della singola persona e viene stabilita assieme ai professionisti prima dell’inizio del percorso.

Lavorerai con il tuo team di professionisti principalmente tramite l’app mobile Welly Village. L’app è attualmente disponibile su Android e iPhone. Inoltre potranno essere fissati anche degli incontri di persona (al momento disponibile solo in Trentino).

No. Se vorrai acquistare un percorso e iniziare ad essere seguito dal tuo team di professionisti dovrai attivare tu stesso il percorso al termine del check-up o quando lo vorrai.

Il pagamento è anticipato e mensile. Può avvenire tramite bonifico bancario o PayPal.

No, il nostro servizio è erogato da un team di professionisti multidisciplinare.

Ad un problema spesso corrispondono più cause. Per questo crediamo che ogni aspetto della persona debba essere analizzato e preso in considerazione da più punti di vista.

Il percorso viene elaborato da un team di professionisti sulla base delle tue esigenze. Nel corso del tempo può essere rivisto dal team e riadattato insieme a te. 

In ogni caso, se tu lo vorrai, potrai comunicare al tuo di professionisti di voler abbandonare il percorso anche prima della fine del percorso.