"Se si riuscisse a dare a ciascuno la giusta dose di nutrimento ed esercizio fisico avremmo trovato la strada per la salute."

- Ippocrate, 300 a. C.

Questa frase di secoli fa riassume la mission più che mai attuale di Welly Village: la piattaforma digitale nata con l’obiettivo di aiutarti a gestire le condizioni psicofisiche del tuo paziente accompagnandolo verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Grazie a noi riuscirai ad aumentare il valore del servizio offerto al tuo paziente supportandolo costantemente e non solo al momento della visita. In questo modo avrai pazienti sempre più motivati e soddisfatti.

Un unico cruscotto digitale

In un unico cruscotto digitale puoi visualizzare tutti i tuoi pazienti, accedere a tutti i loro dati e aggiornarli costantemente.

Prova il servizio gratuitamente

Monitoraggio costante

Accedi al calendario del paziente per assegnare, visualizzare e monitorare le attività del tuo paziente anche da remoto.

Prova il servizio gratuitamente

Attività

Assegna attività ai tuoi pazienti o atleti e verificane il completamento.

Calendario

Gestisci e visualizza tutte le attività giornaliere e settimanali, con una visione d'insieme.

Commenti

Rispondi ad eventuali dubbi del tuo paziente in modo comodo e veloce.

3 motivi per credere in noi:

Metodo di lavoro innovativo

Più valore per il tuo paziente

Fidelizzazione e soddisfazione del tuo paziente

Prova il servizio gratuitamente

L'esperienza del tuo paziente

Il tuo paziente visualizzerà automaticamente le attività che gli assegnerai in calendario e potrà interagire con esse,
commentandole o contrassegnandole come fatte.

Prova il servizio gratuitamente

Loro hanno già deciso. E tu?

Fotografia Stefano Detassis

Stefano - Dietista


"Gli strumenti e le esigenze delle persone sono in continua evoluzione, insieme a questo anche il mio approccio si deve innovare per garantire la soddisfazione del paziente. Welly Village ha tutte le caratteristiche per essere il migliore strumento per aiutare e supportare i miei pazienti al raggiungimento dei loro obiettivi.”

foto psicologa Paola Bertotti

Paola -  Psicologa


“Essere presenti e vicini al proprio paziente o atleta tra una visita e quella successiva non è facile, motivazione e costanza sono due elementi fondamentali al raggiungimento dei propri obiettivi. Grazie a Welly Village è possibile comunicare e interagire in modo innovativo, garantendo un servizio di maggior valore.”

Giorgio Crepaz

Giorgio - Fisioterapista


"La mia professione come fisioterapista richiede di vedere la persona in studio e molte volte assegno degli esercizi da svolgere a casa per accelerare il recupero. Grazie all'app Welly Village la persona è molto più stimolata nel portare a termine le attività che gli assegno quotidianamente. Tutto diventa interattivo e dinamico, non ci sono scorciatoie e il risultato non può che essere positivo."

Personal Trainer

Stefano - Personal Trainer


"Svolgere un allenamento non implica necessariamente l’utilizzo delle tradizionali attrezzature da palestra: le strade per raggiungere un obiettivo possono essere diverse e ogni paziente può intraprendere quella che più desidera.
Lavorando con Welly Village posso aiutare le persone anche a distanza, inviando loro schede personalizzate e monitorando i risultati in tempo reale."

Loro hanno già deciso. E tu?

Vuoi testare il servizio?

Alcuni professionisti stanno testando il servizio di monitoraggio con i propri pazienti e i feedback sono positivi sia lato professionista sia lato paziente.

Lasciaci la tua email per ricevere una presentazione dettagliata sul servizio e per essere contattato dal team di Welly Village e ricevere gli step che devi seguire per iniziare a testare il servizio gratuito.