illustrazione della piattaforma con la figura del fisioterapista

Welly Village per ilfisioterapista

Ottimizza i costi, assegna esercizi ai tuoi pazienti e tieni monitorati e tracciati i suoi andamenti, tutto in un unico posto.

gif che mostra la funzionalità chat in piattaforma per il fisioterapista

Feedback immediati e supporto post intervento.

Inviare una VAS da 0 a 10 per far quantificare il dolore percepito al paziente non è mai stato così semplice. Ogni giorno puoi inviare al tuo paziente questa scala per monitorare il suo andamento e avere feedback immediati.

Inoltre puoi assegnare esercizi standard e dare supporto costante al paziente anche dopo l’intervento, quando il dolore è svanito allo scopo di prevenire e limitare il dolore.

Registrati a Welly Village

Esercizi interattivi.

Utilizzando Welly Village hai uno spazio ordinato dove puoi caricare e conservare documenti, immagini e video che puoi condividere con il tuo paziente per mostragli come svolgere un determinato esercizio nel modo corretto quando è solo.

Registrati a Welly Village
gif che mostra come aggiungere dei media all'interno della piattaforma per fisioterapisti
gif della chat in app

I dati del paziente si aggiornano automaticamente e lui ti seguirà dall'app gratuita.

Inviti il paziente con un indirizzo email ed è fatta. Sarà lui stesso a scaricare l’app e ad inserire i suoi dati, che tu vedrai comparire automaticamente in piattaforma.

Una volta associato tu e lui sarete in contatto diretto e potrete seguirvi a vicenda con attività e commenti live.

Registrati a Welly Village

Tutto organizzato in un unico calendario.

Attività come gli esercizi quotidiani, la rilevazione del dolore percepito (VAS) e feedback veloci sono inseriti in un semplice calendario con vista settimanale, che il paziente vede direttamente sul proprio smartphone.

Puoi anche decidere tu quando rendere visibili le attività future, programmandone la pubblicazione.

Registrati a Welly Village
screen della piattaforma che mostra il calendario del fisioterapista dove inserire le attività
gif che mostra come utilizzare i modelli all'interno della piattaforma per i fisioterapisti

Più tempo per te, meno per le attività ripetitive.

Tutte le attività ripetitive, come l’assegnazione di esercizi per curare il dolore vengono drasticamente semplificati: le fai una volta e poi le richiami grazie ai modelli.

Puoi creare modelli personalizzati da zero oppure puoi partire da quelli predefiniti dal team di Welly Village, risparmiando ancora più tempo.

Registrati a Welly Village

Parola d'ordine: semplicità.

Capire come utilizzare Welly Village è semplice come bere un bicchier d’acqua, così tu e i tuoi atleti avete il tempo per svolgere le vostre attività. Se non riesci a completare un’azione sulla piattaforma, non preoccuparti: abbiamo creato l’Academy, dove trovi tutorial per imparare come sfruttare al meglio la piattaforma e webinar formativi con pillole e spunti interessanti da poter applicare nel tuo lavoro.

La lista degli atleti (chiamati Wellier), un calendario settimanale e le rispettive attività sono tutto quello di cui hai bisogno per iniziare.

Registrati a Welly Village

Loro hanno già deciso. E tu?

Loro hanno già deciso. E tu?

Davide Zecchi
Preparatore atletico


"Per fare realmente del bene alle persone, occorre cambiare noi per primi, nel modo di porci e di promuovere la nostra offerta come preparatori atleti o allenatori.
Welly Village è stato ed è, per me, il mezzo perfetto con cui sono riuscito a concretizzare le mie idee.
Supportando il mio lavoro quotidiano, migliorando la mia offerta professionale e, soprattutto, la sua qualità.
Posizionando la persona al centro dell’interesse e portandola ad ottenere risultati attraverso dei percorsi studiati, con impegno."

foto psicologa Paola Bertotti

Paola Bertotti
Psicologa


“Essere presenti e vicini al proprio paziente o atleta tra una visita e quella successiva non è facile, motivazione e costanza sono due elementi fondamentali al raggiungimento dei propri obiettivi. Grazie a Welly Village è possibile comunicare e interagire in modo innovativo, garantendo un servizio di maggior valore.”

Matteo Betta
Preparatore atletico


"Welly Village ha migliorato e modernizzato i miei programmi di allenamento. Ora è tutto inserito nella piattaforma, nella quale si possono creare modelli di allenamento e personalizzare ad ogni sportivo il programma, sia per gli atleti che per amatori. La comunicazione e il monitoraggio ora sono più semplici e veloci. Tutti gli sportivi che seguo sono soddisfatti. Dalla loro app trovano tutti i programmi con video, tabelle, immagini e descrizioni. Tramite i loro feedback posso verificare gli allenamenti eseguiti e l andamento giornaliero della pianificazione.
Welly Village è semplice, intuitivo e in continuo aggiornamento con molte novità utili per il professionista. Inoltre, ad ogni mio dubbio lo staff è sempre a disposizione per aiutare."

Anna Bezzeccheri
Nutrizionista


"Welly Village mi è utile quando si impostano percorsi sulle abitudini, perché mi consente di impostare prima le card con le azioni da svolgere nei vari giorni. Riduce quindi il tempo richiesto nell’assegnazione di compiti per la giornata grazie alla possibilità di impostare i modelli."

Loro hanno già deciso. E tu?

Registrati gratuitamente a Welly Village!

Segui fin da subito e per sempre un massimo di 2 pazienti.
Puoi eseguire l’upgrade a pagamento con pazienti illimitati in qualsiasi momento all’interno della piattaforma.  Cosa aspetti?

Registrati

Gratis per sempre

illustrazione della figura del fisioterapista